Selling Solutions Not Promises,Enjoy the best rates

Comments · 75 Views

Selling Solutions Not Promises,Enjoy the best rates

Secondo le fughe di notizie che hanno fatto il giro su Internet, queste AF-1 presentano tomaia in canapa, riprendendo lo stesso materiale utilizzato nella precedente nike air force 1 uomo colab. A parte il cambio di materiale all-over, ci sono alcuni dettagli aggiuntivi del marchio che elevano questa colab da un tipico schiaffo del logo. Lo Swoosh è interamente ricamato, con linguette sul tallone personalizzate. Le etichette sulla linguetta vengono sostituite con la targhetta World Tour di Stussy, e c'è un monogramma doppia S molto sottile cucito nella punta.
/br/br
Fin dal suo debutto in pista, il nike classic cortez è stato un pilastro dell'arsenale di Nike. Certo, le tendenze ci hanno occasionalmente portato altrove, ma, come un buon amico, il Cortez è sempre stato lì ad accoglierci quando torniamo strisciando.Questa ultima iterazione è vestita interamente in pelle scamosciata color pietra e mantiene le cose minimal con lacci tonali e uno Swoosh perforato. Se sembra troppo noioso, non preoccuparti, i pop di arancione a contrasto sulla lingua e sull'intersuola mantengono le cose interessanti.
/br/br
Se dai un'occhiata al lungo elenco di modelli moderni attualmente sotto la divisione Nike Sportswear, si può sostenere che uno dei membri più influenti di questa gamma è il nike air max 270 react donne solo dal volume di altre silhouette che portano il suo linguaggio di design. Sin dal suo inizio nel 2018, la silhouette ha ispirato il team Swoosh a creare un assortimento di sagome che coinvolgono anche la sua unità tacco grosso e quindi hanno dato vita a stili come Air Max 270 React, Air Max 270 Bowfin, Air Edge 270 e molti altri . E in questa stagione, il corridore lifestyle sta accumulando ancora un'altra offerta del suo catalogo intitolato Air Max 270 Vistacape.
/br/br
Presentata per la prima volta in anteprima solo un paio di settimane fa in una tavolozza ""Light Orewood Brown"", la sneaker pesante ha appena rivelato un'altra colorazione in arrivo sotto click to view Arsenale autunnale. Sputando di tonalità simili all'ACG, questa variazione è evidenziata dalla sua base che è rivestita con gli esterni ""Dusty Amethyst"" lungo i suoi materiali ripstop, mentre i suoi Swooshes e lo strato a trama liscia sotto completano gli accenti ""Desert Berry"". Stratificati sulla parte superiore arrivano rivestimenti in pelle sulla punta delle dita, linguette in rete e sei cinturini sulle pareti laterali e mediali che sono tutti ritoccati. una pelle più scura ""alghe"".

Comments